FudoSubs

Sakamichi no Apollon

« Older   Newer »
  Share  
Euphie
view post Posted on 22/3/2013, 23:32     +1   -1




Sakamichi no Apollon



wall_Sakamichi_no_Apollon



-Trama-


È una storia che si fonda sull'amore, sull'amicizia e sulla musica: una storia di due ragazzi, l'uno candido e l'altro riottoso, che diventano grandi sullo sfondo di una cittadina di provincia della Prefettura di Nagasaki dei tardi anni sessanta. È l'estate del 1966 e Kaoru si trasferisce da Yokosuka, iscrivendosi al liceo locale. A causa del lavoro del padre, la sua famiglia continua a spostarsi di città in città, in un ciclo tristemente ripetitivo; per Kaoru la scuola è soltanto un luogo che gli è ostile e difficile... doversi adattare ogni volta senza riuscirci, essere perennemente l'escluso, sopportare tutto in ogni nuovo istituto. Finché durante l'ennesimo primo giorno di scuola Kaoru incontra dapprima Ritsuko, cui si avvicina, e poi il problematico Sentaro, e inizia per lui un nuovo capitolo di vita, di cui la musica jazz sarà vero filo conduttore.

Download Episodi

 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+2

Status:


visto, davvero bello.
anche se il fatto che lui va via così e si ritrovano dopo 8 anni mi è dispiaciuto un pò. La colpa non era sua dell'incidente, e mannaggia il padre gli aveva portato anche un regalo,forse aveva capito di averlo trattato male. Però....la storia della sua famiglia l'ho capita poco. Quello non era il vero padre?
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
501
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 11/2/2014, 16:03) 
visto, davvero bello.
anche se il fatto che lui va via così e si ritrovano dopo 8 anni mi è dispiaciuto un pò. La colpa non era sua dell'incidente, e mannaggia il padre gli aveva portato anche un regalo,forse aveva capito di averlo trattato male. Però....la storia della sua famiglia l'ho capita poco. Quello non era il vero padre?

Stai parlando di Kaoru Nishimi?
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Khanattila @ 11/2/2014, 21:37) 
CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 11/2/2014, 16:03) 
visto, davvero bello.
anche se il fatto che lui va via così e si ritrovano dopo 8 anni mi è dispiaciuto un pò. La colpa non era sua dell'incidente, e mannaggia il padre gli aveva portato anche un regalo,forse aveva capito di averlo trattato male. Però....la storia della sua famiglia l'ho capita poco. Quello non era il vero padre?

Stai parlando di Kaoru Nishimi?

del ragazzo con la cicatrice sul viso
lui racconta che è figlio di un americano, che la nonna lo odiava , fanno vedere che la nonna dice che la madre è andata via ecc ecc. Ma allora quel signore che ritorna che gli porta il regalo chi è? e quella donna che sta in casa con lui è la madre?ma fanno vedere anche che il prete gli regala la collana con la croce dicendo questa era di tua madre. NOn ho capito bene la storia insomma
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 10:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
501
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 11/2/2014, 21:41) 
CITAZIONE (Khanattila @ 11/2/2014, 21:37) 
Stai parlando di Kaoru Nishimi?

del ragazzo con la cicatrice sul viso
lui racconta che è figlio di un americano, che la nonna lo odiava , fanno vedere che la nonna dice che la madre è andata via ecc ecc. Ma allora quel signore che ritorna che gli porta il regalo chi è? e quella donna che sta in casa con lui è la madre?ma fanno vedere anche che il prete gli regala la collana con la croce dicendo questa era di tua madre. NOn ho capito bene la storia insomma

Sentaro è figlio di un soldato americano e di una giapponese. Siamo negli anni '66/'67 quindi Sentaro è nato dopo la guerra.
Ill signore che torna e gli porta il regalo (episodio 10) è il padre adottivo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Khanattila @ 13/2/2014, 10:44) 
CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 11/2/2014, 21:41) 
del ragazzo con la cicatrice sul viso
lui racconta che è figlio di un americano, che la nonna lo odiava , fanno vedere che la nonna dice che la madre è andata via ecc ecc. Ma allora quel signore che ritorna che gli porta il regalo chi è? e quella donna che sta in casa con lui è la madre?ma fanno vedere anche che il prete gli regala la collana con la croce dicendo questa era di tua madre. NOn ho capito bene la storia insomma

Sentaro è figlio di un soldato americano e di una giapponese. Siamo negli anni '66/'67 quindi Sentaro è nato dopo la guerra.
Ill signore che torna e gli porta il regalo (episodio 10) è il padre adottivo.

quindi
da piccolo viveva con quella strega della nonna, perchè la madre era andata via. Ma poi dopo quella signora con tutti quei figli è la madre?
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 15:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
501
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 13/2/2014, 15:00) 
CITAZIONE (Khanattila @ 13/2/2014, 10:44) 
Sentaro è figlio di un soldato americano e di una giapponese. Siamo negli anni '66/'67 quindi Sentaro è nato dopo la guerra.
Ill signore che torna e gli porta il regalo (episodio 10) è il padre adottivo.

quindi
da piccolo viveva con quella strega della nonna, perchè la madre era andata via. Ma poi dopo quella signora con tutti quei figli è la madre?

L'ho visto tempo fa ma credo di sì.
 
Top
6 replies since 22/3/2013, 23:32   69 views
  Share