FudoSubs

Phi Brain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
711
Reputation:
+57

Status:


Phi Brain


Phi


Trama:
Kaito Daimon sarebbe un normale studente di scuola superiore se non fosse che è dannatamente bravo a risolvere i puzzle. Il ragazzo si ritrova improvvisamente coinvolto in un puzzle letale fatto dal POG. Il puzzle si dimostra un labirinto incredibile, dove la mancata soluzione avrà conseguenze disastrose!

Download Episodi S01


Download Episodi S02



Edited by Âizawa - 24/6/2013, 14:22
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Member
Posts:
11,405
Reputation:
+5

Status:


Devo recuperare assolutamenteee *-* la opening della prima serie ormai la so a memoria XD

Raga posso fare una domanda inopportuna sotto spoiler con rispsota sotto spoilert?

Che miglioramenti sono stati apportati rispetto alla versione fatta quando eravate in fusione? Che se ci sono molti cambiamenti la ritiro giù da principio
 
Web   Top
Ptolemaios
view post Posted on 13/4/2013, 21:48     +1   -1




Ti rispondo io che curo la serie XD

Per evitare spoiler xD Non tantissimi, ma consiglio comunque di sì.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 21:56     +1   -1
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Member
Posts:
11,405
Reputation:
+5

Status:


ok capo XD provvedo
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:31     +1   -1
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Member
Posts:
11,405
Reputation:
+5

Status:


rimesso in down xd prima serie
 
Web   Top
Euphie
view post Posted on 22/4/2013, 21:15     +1   -1




Prima o poi lo vedrò anche io thumbup
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 21:38     +1   -1
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Member
Posts:
11,405
Reputation:
+5

Status:


U_U :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

e non dimandate che sono in vena di farvi dispetti :lol:

attendo le ultime 5 della seconda serie :P
 
Web   Top
Khy
view post Posted on 3/2/2014, 15:09     +1   +1   -1




La verità è che io, nella mia magnanimità, ho rubato i sub delle ultime 5 puntate così che l'umanità non soffra più per la visione di codesto anime.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Member
Posts:
11,405
Reputation:
+5

Status:


"sfodera la mazza chiodata"

Ehmmm ky come posso inizare a torturarti? X°DDD è.è riconsegna il maltolto altrimenti...

Muahahahahahahahahahha :eli: assaggerai le mie mmazzaclavate fulmimazinganti.... U.U

In pratica in ogni spuntone della mazza chiodata ho incorporato un mazinga z A_A dopo tutto zono MALFACCIA io :chomp:

Veni quii khy mico micooo X°DDD
 
Web   Top
OmegaFinalXVII
view post Posted on 6/7/2015, 21:15     +1   -1




Scusate la domanda (forse da rivolgere in un altra sezione) ma quando la stagione 2 verrà ultimata? Vi ringrazio anticipatamente :lol:
 
Top
9 replies since 12/4/2013, 09:46   242 views
  Share