FudoSubs

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
_fallenhaze_
view post Posted on 25/1/2015, 23:51     +1   +1   -1




piacere di conoscervi federico 20 anni roma appassionato di manga e anime da 17 anni, l'anime che mi ha fatto entrare in questo fantastico è goldrake a detta di mia madre il primo di cui ho ricordi è l'uomo tigre XD amo praticamente tutti i generi dal mecha allo yaoi, dallo splatter al romantico, ma il mio preferito è lo shojo XD, a per la cronaca sono solo un ragazzo romantico ma etero XD, no nego di avere anche un lato folle alla yuno. concludo qua la mia presentazione dicendomi che mi sono iscritto oltre per seguire meglio le serie da voi offerte anche per chiederee un reseed di alcune altre serie se non è di disturbo mi potreste dire la sezione corretta almeno faccio richiesta grazie mille :P
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
711
Reputation:
+57

Status:


Ciao, scusa il ritardo! Benvenuto ^^
Il forum non lo guardiamo tantissimo, come avrai capito XD

Di che serie serve il reseed? Dovrebbe essere tutto ben seedato.
 
Top
_fallenhaze_
view post Posted on 2/2/2015, 18:15     +1   -1




niente haha semplicemente ep numero 1 -4 -5 -6 di kuroko no basket non ho trovato il pack dei primi 10 ep e sto scaricando da una settimana ormai gli altri li sto condividendo tutti solo questi ho problemi XD
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
711
Reputation:
+57

Status:


http://fudosubs.blogspot.it/2012/11/kuroko-no-basuke.html

Allora... i primi 9 sono [Fudo] e sono BDRip, niente pack ci sono i torrent singoli; trovi poco più sotto il pack 10-25 della versione TV che parte dello staff ha subbato in altri lidi. Sono tutti perfettamente seedati quindi scaricano. :)
 
Top
_fallenhaze_
view post Posted on 2/2/2015, 19:50     +1   -1




sisi lo so li sto scaricando ma è una settimana che il download è fermo :( e non scarica mi dice che i seed ci sono ma non sono connessi stessa cosa con i peeer io non riesco a inviare dati in condivisione sarà un mio problema forse
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Ex-Fansubber
Posts:
711
Reputation:
+57

Status:


Mi sa di sì, prova magari a cambiare client torrent! :)
 
Top
5 replies since 25/1/2015, 23:51   44 views
  Share